Torino: aereo delle Frecce Tricolori precipita, muore bambina di 5 anni (VIDEO)

Frecce Tricolori

CASELLE TORINESE – Torino: aereo delle Frecce Tricolori precipita, muore bimba di 5 anni.

PRECIPITA AEREO FRECCE TRICOLORI

Grave incidente aereo avvenuto a Caselle Torinese, che ha coinvolto uno dei piloti delle frecce tricolore: stava passando sopra l’aeroporto, partecipando alle prove in vista dell’air-show di domani, quando il suo aereo modello MB339 si è abbassato improvvisamente sulla pista. Non si sa quale sia stata la dinamica esatta. Il pilota è riuscito a espellersi dall’aereo e ad aprire il paracadute pochi secondi prima che il velivolo si schiantasse alla fine della pista, all’altezza di San Francesco al Campo. Una bambina di cinque anni è morta. Grave il fratellino di nove anni, che ha riportato ustioni su tutto il corpo. Feriti anche i genitori dei bimbi e il pilota, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. In seguito al tragico incidente avvenuto all’Aeroporto di Torino Caselle, la manifestazione aerea al Campo Volo per il centenario dell’Aeronautica è annullata.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.