Tivusat: dieci canali RAI MPEG2 saranno spenti il 13 dicembre, i decoder SD dovranno essere sostituiti

ROMA – Tivusat: dieci canali RAI MPEG2 saranno spenti il 13 dicembre, i decoder SD dovranno essere sostituiti, passando a un decoder HD. Nella notte tra il 13 e il 14 dicembre ci sarà un switch-off di molti canali RAI su Tivusat, la piattaforma gratuita satellitare. Qui infatti i canali MPEG2 sono in via di dismissione, come è avvenuto e avviene per il digitale terrestre. Quindi, i decoder tivusat più datati vedranno solo i tre canali RAI principali, dal 2022 forse neanche più quelli. Infatti non saranno più visibili in MPEG2: RAI News 24, RAI 4, RAI 5, RAI Movie, RAI Gulp, RAI Yoyo, RAI Sport, RAI Storia, RAI Scuola e RAI Premium. Canale 5 avvierà la procedura il primo gennaio, Mediaset nei mesi scorsi ha già spento tutti gli altri canali MPEG2. Dunque a breve Tivusat sarà solo HD.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.