Tiro con l’arco: Tatiana Andreoli di San Giorio vince il Campionato Italiano, le sue parole

SAN GIORIO- Tatiana Andreoli ha vinto nel il Campionato Italiano Indoor di tiro con l’arco, nella competizione a squadre. La ragazza della Valsusa ha vinto il tricolore con le sue compagne del Team Iuvenilia Andrea Martina Carta e Gloria Trapani a scapito dell’Arcieri Torrevecchia. Per quanto riguarda la competizione individuale Tatiana di San Giorio è arrivata seconda, alle spalle di Lucilla Boari dell’Arcieri Gonzaga. Il talento della classe ’99 è cristallino infatti Tatiana parteciperà ai Campionati Europei Indoor in programma a Vittel, in Francia, dall’8 al 12 marzo.

Andreoli, le parole a fine gara

Diciamo che la finale me l’aspettavo, ma più che altro la desideravo. Volevo con tutta me stessa quella finale, soprattutto per dare a me stessa una conferma delle mie capacità. Nell’individuale speravo di fare meglio e non ho tirato al massimo delle mie possibilità. Per quanto riguarda la finale a squadre sapevamo di essere un gruppo forte e lo abbiamo dimostrato, è stata una bella soddisfazione avere battuto una super-potenza come il Torrevecchia.- A chi la dedichi questa vittoria Tatiana?- Questo traguardo, che è nulla rispetto a quello che spero di raggiungere quest’anno, lo dedico in primo luogo a me stessa per la determinazione e la motivazione che ci ho messo e poi alla mia famiglia che, seppur lontana parecchi chilometri, non ha mai smesso di incitarmi e tifare per me”. Per quanto riguarda la competizione individuale Tatiana di San Giorio è arrivata seconda, alle spalle di Lucilla Boari dell’Arcieri Gonzaga. Il talento della classe ’99 è cristallino infatti Tatiana parteciperà ai Campionati Europei Indoor in programma a Vittel, in Francia, dall’8 al 12 marzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

San Giorio. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.