“Testa a posto”, il salone di Chiara la parrucchiera di Borgone, presenta una nuova linea fresca e profumata di prodotti vegani  

Testa a Posto

BORGONE SUSA – Con l’arrivo della bella stagione “Testa a posto”, il salone di Chiara la parrucchiera di Borgone, presenta una nuova linea fresca e profumata di prodotti vegani firmata milk_shake. “Testa a posto” ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature per quanto riguarda la fornitura dei prodotti. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. “Flower power” è la prima linea vegana di milk_shake, che non contiene al suo interno nessun ingrediente di origine animale. Una linea completa di haircare dalle note fresche e dolci di un bouquet di fiori e boccioli, che la rendono unica e inimitabile.

DA “TESTA A POSTO” PUOI SCOPRIRE FLOWER POWER

Chiara, la titolare di “Testa a posto”, ci spiega che “Flower power” non è solamente la nuova linea vegana di milk_shake, ma è una vera esplosione di profumi floreali e texture rosa. Racchiude più prodotti:

  • Shampoo: texture cremosa, perlata e delicatamente profumata, che deterge i capelli colorati.
  • Conditioner: crema rosa, soffice e leggera, che condiziona i capelli ravvivando la brillantezza del loro colore.
  • Leave-in conditioner: spray fresco e leggero, che regala un inebriante profumo di fiori ai capelli. Perfetto per chi ha i capelli secchi o danneggiati.
  • Incredible milk: maschera spray intensiva, cremosa e profumata. Al suo interno sono racchiusi 12 effetti benefici per i capelli.

Per tutte le informazioni chiama in salone il numero telefonico 351 9005465 oppure fissa il tuo appuntamento.

TESTA A POSTO: TAGLI, PIEGHE, COLORAZIONI E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Testa a posto” accoglie chi desidera un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ma non solo. Chiara infatti applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. In caso di problemi di caduta e debolezza del capello diversi sono i trattamenti specifici e rinforzanti. Ricordiamo che “Testa a posto” è aperto il martedì con orario 9/17, il mercoledì 14/20,30, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 9/17. Per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Il salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465