TAV in Valsusa: stop alla gara d’appalto della costruzione dell’Autoporto a San Didero Il cui cantiere ha un valore di 47 milioni di euro

tir

SAN DIDERO – Si parla del nuovo autoporto della Valsusa in costruzione a San Didero per permettere il passaggio a Susa della linea TAV Torino-Lione. Il nuovo sito, il cui cantiere ha un valore di 47 milioni di euro, ha subito adesso un blocco nelle procedure di costruzione. Il 6 maggio la Sitaf (società Italiana Traforo Autostradale del Frejus Ndr) ha revocato la procedura di gara per l’appalto della costruzione.

L’AUTOPORTO IN VALSUSA A SAN DIDERO

La lettera ufficiale della Sitaf dice che “in considerazione del mutamento della situazione di fatto, non prevedibile al momento della pubblicazione del bando di gara, si ritiene opportuno procedere, con la revoca del bando…”. Il 7 giugno del 2021 la Sitaf aveva sospeso la gara d’appalto, ufficialmente per “modifiche progettuali” cioè il maggior costo delle materie prime, ancora più rilevante con la crisi Covid e la guerra in Ucraina. Adesso sono previste una gara d’appalto e la prosecuzione dei lavori per la costruzione del sito, in attesa dei futuri lavori sulla linea ferroviaria della TAV in Valsusa.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.