Tav in Valsusa: l’assessore Balocco conferma che sono partiti i bandi per i nuovi lavori

tav valsusa

VALSUSA – Riccardo Molinari (Lega) in una nota stampa scrive: “Avanti tutta sull’opera strategica per Piemonte e Italia. La Tav è un’opera strategicha, per il Piemonte e per tutto il Nord Ovest, e sarà realizzata. Del resto l’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte, Francesco Balocco, ha appena confermato che i bandi Tav sono partiti: un’ottima notizia per la Lega, che sostiene da sempre la realizzazione dell’opera. E la dimostrazione che Chiamparino in questi giorni sta facendo solo campagna elettorale, e disinformazione”.

OPERA FONDAMENTALE PER IL PIEMONTE

Molinari, Presidente dei deputati della Lega alla Camera, ha partecipato venerdì alla missione della Commissione Trasporti della Camera e dichiara: “La Lega si è battuta con determinazione perché l’opera consentirà in particolare al Piemonte  di svolgere finalmente il ruolo di retroporto naturale dei porti liguri e di sviluppare un’economia di territorio legata alla logistica avanzata. In un’ottica di attrattività di imprese – continua Molinari – e di sostegno allo sviluppo locale. Là dove altri hanno parlato di logistica ‘a vuoto’ per quindici anni, la Lega in meno di un anno ha saputo porre le basi per uno sviluppo vero e concreto del territorio alessandrino, che passerà attraverso la realizzazione di adeguate infrastrutture logistiche. La Lega si è battuta con determinazione perché l’opera consentirà in particolare al Piemonte  di svolgere finalmente il ruolo di retroporto naturale dei porti liguri e di sviluppare un’economia di territorio legata alla logistica avanzata. “.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!