Tangenziale di Torino: soccorso dalla Polizia un anziano che circolava con la sua carrozzina elettrica

alberghina 1

RIVOLI – Lungo la Tangenziale di Torino la Polizia Stradale ha soccorso e fermato un anziano disabile che stava circolando con la sua carrozzina elettrica tra gli svincoli Sito Interporto e Corso Allamano.

IN CARROZZINA ELETTRICA IN TANGENZIALE

Dopo le segnalazioni degli anti automobilisti la pattuglia della Polizia ha raggiunto l’uomo in carrozzina che è stato scortato fino all’uscita Corso Allamano. Fortunatamente l’avventura dell’anziano, entrato per errore in Tangenziale, si è conclusa senza conseguenze.

LA POLIZIA STRADALE

La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. Le attività vanno dalla prevenzione del fenomeno infortunistico, alla rilevazione degli incidenti stradali. La Polizia Stradale si occupa dell’accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. Provvede inoltre ai servizi di scorta per la sicurezza della circolazione. Poi ai servizi diretti alla regolazione del traffico e alla tutela ed al controllo dell’uso del patrimonio stradale. Quindi concorre nelle operazioni di soccorso e alla rilevazione dei flussi di traffico. La Polizia Stradale  impiega una media di 1.500 pattuglie giornaliere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim 1