Susauto: auto nuove, km 0 e aziendali, un database di 1600 automobili in pronta consegna

Susauto

SUSA – Susauto: auto nuove, km 0 e aziendali, un database di 1600 automobili in pronta consegna in Valsusa. Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional, queste sono le case automobilistiche in vendita da Susauto. Inoltre l’azienda di Susa è rivenditrice multimarca a Torino e provincia e tratta l’usato selezionato di tutte le marche. In esposizione ha in media una quarantina di veicoli, per offrire alla clientela la possibilità di vederli e toccarli con mano. Oltre a questi, Susauto ha la possibilità di attingere da un database di automobili in pronta consegna. Un’opportunità enorme per chi ha esigenze e richieste specifiche, sia famigliari, sia di lavoro. Sul sito è infine possibile scoprire le offerte della settimana selezionate con cura e descritte con la scheda tecnica e le immagini.

UNA CONSULENZA MIRATA E PROFESSIONALE

Marco e Fabio di Susauto sanno sempre offrire una consulenza professionale e mirata. L’acquisto di un’auto è un momento importante e spesso crea nell’acquirente dubbi, domande e incertezze. A questi sanno sempre rispondere, non solo grazie alla loro esperienza, ma soprattutto alla loro correttezza. Cercano prima di tutto di capire quali sono le esigenze del cliente per guidarlo in un acquisto giusto e rapportato alla sua disponibilità. Da Susauto inoltre si ha la possibilità di scegliere fra più soluzioni. Per chi si reca nel salone sono attive tutte le misure per la prevenzione del contagio. Gli ampi spazi permettono di mantenere la distanza interpersonale. Sono a disposizione gel e guanti per coloro che vorranno toccare con mano le auto esposte. Ovviamente la mascherina è obbligatoria.

I SERVIZI DI SUSAUTO

  • Vendita di tutte le auto Fiat Lancia Alfa, Jeep e Fiat Professional
  • Susauto è anche rivenditrice multimarca
  • Usato selezionato di tutte le marche, acquisto e vendita
  • Permute
  • Servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede
  • Preventivi gratuiti
  • Assistenza presso importante officina autorizzata a Susa
  • Noleggio a lungo termine Leases

Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati.

Susauto è aperta dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19.

Susauto – Corso Stati Uniti, 120. Susa – Tel & Fax 0122 32698 – E-mail: info@susauto.it – www.susauto.it