Crea sito

Susa: una serata sui beni comuni con il progetto “Susa siamo noi” Martedì 25 febbraio alle 20,45 in Comune

Susa MunicipioSusa, il Municipio

SUSA – L’appuntamento è per martedì 25 febbraio alle 20,45 in Comune, si parlerà della cittadinanza attiva. Ad organizzare è l’assessore Giuliano Pelissero che in questo incontro presenterà alla cittadinanza il regolamento approvato in Consiglio Comunale sui beni comuni. Il titolo è “Costruiamo insieme il futuro della nostra città“. Ci sarà anche la presentazione del progetto “Susa siamo noi”. Sarà presente il sindaco Piero Genovese che illustrerà le ipotesi di collaborazione tra cittadini e amministrazione in una nuova prospettiva civica d’impegno.

I BENI COMUNI

Spiega Pelissero, nella veste di assessore al decoro urbano, sulla serata a Susa sui beni comuni. “Temi fondamentali per il futuro delle nostre comunità, sia grandi che piccole. Concetti quali beni comuni, collaborazione sociale, rigenerazione urbana. Poi cittadinanza attiva, sussidiarietà devono essere messi al centro delle politiche pubbliche. Questo per tentare di costruire un mondo migliore e superare questa crisi sociale ed economica che sembra ormai togliere la speranza. Anche Susa si sta attrezzando e, come promesso, comunicheremo importanti novità dopo la recente approvazione del nostro Regolamento sui Beni Comuni“.

beni comuni

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!