Susa: torna la Fiera di Primavera con espositori, ambulanti alimentari e produttori agricoli

Susa, piazza della RepubblicaSusa, piazza della Repubblica

La Botega del Gelatè

SUSA – Domenica 7 giugno in Piazza della Repubblica a Susa dalle 8 e per tutto il giorno fino a sera torna la Fiera di Primavera con espositori, ambulanti alimentari e produttori agricoli. Il Comune invita le realtà interessate a partecipare e prendere contatto con l’ufficio commercio del Comune di Susa al telefono 0122.648324 o mail commercio@comune.susa.to.it. Spiega Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore per le attività produttive. “Tanti eventi previsti sono stati annullati o rinviati ma dopo attente riflessioni con gli operatori abbiamo deciso che la Fiera di Primavera. Seppur in formato molto ridotto, si svolgerà. Dopo aver lavorato per un’edizione in grande stile è stato necessario frenare ma riteniamo vi sia la necessità di ripartire gradualmente e con tanta cautela“.  Stefania Bartolotti Consigliere Comunale con incarico al Commercio, Fiere e mercati. “Ci sono ancora alcuni spazi a disposizione degli operatori. Ringraziamo gli uffici comunali e i rappresentanti degli ambulanti. Insieme ad Ascom, Cna e Pro Susa portano avanti una fattiva collaborazione nel trovare sempre soluzioni efficaci e snelle. Sia per quanto riguarda le procedure che l’attuazione dei criteri organizzativi che dovranno essere seguiti per evitare assembramenti“.

IN FIERA

Gianni Paviglianiti rappresentante di categoria degli ambulanti. “Innanzitutto si ringrazia l’Amministrazione comunale che ha reperito subito la nostra voglia di lavorare e non ricevere assistenzialismo. Susa vuole e può dimostrare che è pronta a ricevere i turisti che vorranno visitarla per dimostrarle il loro attaccamento. Anche il commercio ambulante vuole fare la propria parte per far ripartire l’economia segusina”. Salvatore Sabato Presidente Pro Susa. “In questo periodo di emergenza siamo stati costretti a modificare il nostro impegno nel realizzare gli eventi. Purtroppo abbiamo dovuto annullare le nostre manifestazioni, ma pensiamo che si debba ricominciare. Seppur con tutte le cautele e seguendo le disposizioni. Siamo ben lieti di adoperarci insieme all’Amministrazione Comunale. Affinchè Susa ritorni ad essere quella città ricca di eventi. La fiera segusina è il primo passo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!