Susa: TIR si ribalta e blocca la Strada Statale, controlli dell’Asl per il carico di carne da consumo

(foto Piero Sibona)

SUSA  – Susa: TIR si ribalta e blocca la Strada Statale, controlli dell’Asl per il carico di carne da consumo.

SULLA STRADA DI SUSA SI RIBALTA UN TIR CARICO DI CARNE

Nella prima mattina del 18 gennaio un TIR si è ribaltato sulla Strada Statale verso Susa all’altezza della frazione Coldimosso. L’autista di nazionalità cipriota è stato accompagnato all’Ospedale di Susa per accertamenti. La strada è rimasta bloccata per permettere la rimozione del mezzo con una gru di notevoli dimensioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Susa, i Carabinieri e i tecnici dell’Asl per verificare il contenuto trasportato. Si tratta difatti di mezzene di carne ad uso commestibile che sono state analizzate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.