Susa: rombano in città le auto e le moto della storica Susa-Moncenisio

susa moncenisio
SUSA – La grande bellezza delle auto e delle moto della Susa Moncenisio s’è vista in città. La gara nacque nel 1902, come “Corsa di gran salita”. Una competizione per autovetture che all’epoca erano all’inizio della loro lunga storia. Storia che prosegue oggi, così come per questa antica gara che, in versione di rievocazione storica. Dopo il lungo stop, finalmente i motori tornano a rombare alla corte di Adelaide. Il Veteran Car Club di Torino, con la collaborazione della Città di Susa e dell’Unione Montana Alta Valle, ha promosso sabato 3 luglio la Rievocazione Storica. Una manifestazione turistico culturale con rilevamenti di passaggio ed una bellissima passerella in città. La manifestazione è iscritta a calendario ASI e soggetta alle normative dettate dalla federazione. La Susa- Moncenisio ha riportato indietro le lancette del tempo, quando il passaggio per la Francia era su quattro ruote. Quando al strada per il Colle del Moncenisio era il crocevia internazionale del traffico e del passaggio verso il nord.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.