Susa: rimandati gli eventi in piazza per il ritorno del Coronavirus

Meyer

SUSA – E’ stata annullata la festa della birra a Susa. Cancellata con altri eventi di grande respiro previsti nella seconda metà di agosto come il secondo appuntamento di “Tavoli segusini sotto le stelle”. La decisione è stata presa dalla Giunta Genovese dopo la ripresa dei contagi in varie zone e la chiusura delle discoteche da parte del Governo. Spiega il Sindaco Piero Genovese. “Abbiamo così deciso, purtroppo il virus si sta di nuovo muovendo in alcune zone, dunque preferiamo non autorizzare grandi eventi in città, dove possano insistere tante persone simultaneamente”. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo. “Avevamo tante iniziative in cantiere ma purtroppo dobbiamo frenare, ci concentriamo su quelle meno rischiose che permettano distanziamento senza compromettere la buona riuscita dell’evento”.

PARTE IL CHALLENGE STELLINA

“Susa intanto dopo grande riscontro avuto dalle illuminazioni dei monumenti e da “Tavoli segusini sotto le stelle”. Dall’appuntamento dell’artista Debora Villa. Nel prossimo week end un bellissimo spettacolo del Teatro Stabile Torino danza Festival all’Arena Romana e il grande evento sportivo rappresentato dal Challenge Stellina che quest’anno ospiterà anche il Campionato Italiano Giovanile e Assoluto di Corsa in Montagna. Sono confermati anche gli appuntamenti al Castello come lo spettacolo teatrale “Il Matrimonio forzato” a cura di Compagnia al teatro di venerdì 21 alle 21,00 , laboratori per bambini sabato 22 alle 16,00, cinema all’aperto domenica 23 e sabato 29 e appuntamenti culturali all’insegna della massima sicurezza. E poi, tante altre sorprese in arrivo a settembre“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

La Botega del Gelatè

Ultimi articoli

Ultimi articoli