Susa: posizionati in piazza Oddone i nuovi contenitori per la raccolta differenziata

SUSA -Susa: posizionati in piazza Oddone i nuovi contenitori per la raccolta differenziata (Comune Susa).

A SUSA I NUOVI CASSONI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Sono stati posizionati in questi giorni a Susa in Piazza Oddone, nel centro storico, i nuovi contenitori per la raccolta differenziata. Questi rispetto ai precedenti hanno una maggiore capacità rispetto ai precedenti. Spiega il consigliere comunale Enrico Panaro, delegato ai servizi pubblici di raccolta. “Sono riservati alle utenze commerciali del settore ristorazione. I privati cittadini continueranno a conferire i propri rifiuti nell’isola interrata presente di fronte ai nuovi cassonetti. L’area è videosorvegliata pertanto abbandoni di rifiuti o conferimenti illeciti verranno sanzionati. Come amministrazione vogliamo ringraziare i cittadini ed i ristoratori per la collaborazione”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.