Susa: più di duecento “Tavoli sotto le stelle” in un grande dehor naturale tra musica e gastronomia

susa tavoli

golia - banner

SUSA – Dopo il successo del 2020 torna a Susa…“Tavoli sotto le stelle”. Venerdì 16 e sabato 17 luglio, al via la seconda edizione di Tavoli sotto le stelle, la manifestazione dal “format” originale che prevede la chiusura al traffico di tutte vie centrali di Susa trasformando il centro città in un grande dehor naturale. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore alle attività produttive. “La manifestazione, nata lo scorso anno dall’esigenza di tutelare i nostri bar e ristoranti in periodo di emergenza sanitaria, ha riscosso un grande successo trasformando l’evento in appuntamento atteso nella nostra Città“. “Tavoli segusini sotto le stelle” è idea semplice ma molto efficace: l’amministrazione comunale darà la possibilità a tutti i ristoranti e bar di organizzarsi e di mettere tavolate in mezzo alla strada chiudendo al traffico tante strade e concedendo la possibilità ai locali di sbizzarrirsi per attirare il pubblico che lo scorso anno fu molto numeroso.

FESTA A SUSA

Ed ecco allora che ancora una volta verranno chiuse al traffico tutte le strade dove è possibile farlo, il centro storico già chiuso ogni fine settimana, Via Roma, Piazza del IV Novembre e tante altre zone antistanti tutti i bar e ristoranti che aderiranno all’iniziativa. Tutti i locali dunque saranno i protagonisti e potranno espandersi e mettere tavoli e sedie all’esterno in mezzo alla strada. A coordinare l’iniziativa e le tante pratiche burocratiche l’Associazione Pro Susa con il suo Presidente Salvatore Sabato che ancora una volta ringraziamo di cuore“. Conclude Montabone.

PIU’ DI CENTO TAVOLI

Stefania Bartolotti Consigliere Comunale con incarico al Commercio. “I locali segusini sono invitati dunque ad allestire al meglio, proporre piatti all’aperto. Il Comune di Susa metterà a disposizione e distribuirà 50 tavoli e 100 panche gentilmente concessi dall’Unione dei Comuni e sosterrà le spese di Siae dei vari punti musicali“. Appuntamento dunque il 16 e 17 luglio con un palcoscenico naturale che sarà teatro di una vera festa a base di punti di degustazione, dj set e concerti, shopping con negozi aperti! Il tutto facendo la massima attenzione alle linee guida del Covid ovviamente. I commercianti sono infatti invitati a tenere aperto fino a tarda sera accendendo le loro vetrine! Ringraziamo Ascom per la consueta collaborazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.