Susa Onda Radio, la leader tra le emittenti locali, si rinnova con un nuovo sito

Susa Onda Radio

SUSA – La storica radio valsusina si rinnova e oltre i palinsesti ecco in video il nuovo sito web. Susa Onda Radio non perde il passo e oltre le frequenze in etere ha preparato un biglietto da visita online davvero avvincente e ricco di contenuti. I ragazzacci di piazzetta Carlo Andrea Rana, sede dell’emittente radiofonica locale, hanno messo al passo la struttura con una presentazione fresca e seria com’è il carattere di SOR fin dalla sua nascita. L’invito è chiaro: “Il nostro nuovo sito è online. Andate subito a guardarlo su www.susaondaradio.it e scoprite tutte le nuove sezioni!!!“. Fondata il 5 maggio 1980 Susa Onda Radio è nata dall’idea di Don Walter Mori e di un gruppo di volontari che, decisi a dar vita ad una radio libera in Valle, si costituiscono in un’Associazione.

A SUSA

Susa Onda Radio è molto diffusa in Valle e nella città di Susa, che ne ospita anche la Sede che attualmente è in Piazzetta Rana, in pieno centro Storico. Questo legame con la Città continua e si evolve, legandosi ancora di più al mondo delle Associazioni come la Caritas o le Associazioni simbolo di Susa come l’Associazione Teatro Insieme e l’Associazione Pro Susa abbracciando anche l’attività parrocchiale, infatti S.O.R, proprio per sua concezione, è vicina anche al mondo della Chiesa e al cattolicesimo pur rimanendo fin dal suo principio decisamente al passo coi tempi.

IN RADIO

C’è anche la possibilità di diventare collaboratori attivi dell’emittente.  Collabora con noi? Hai la passione per la Radio? Vuoi diventare anche tu uno Speaker di Susa Onda Radio? Si domandano mostrate il vostro talento.  Contattate e verrà organizzato un provino negli studi. Susa Onda Radio è sempre alla ricerca di collaboratori, compila il form di contatto in alto…il prossimo Dj potresti essere tu!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Giaveno. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.