Susa Onda Radio: il programma “L’Ora Buca” il giovedì alle 21,30 e la domenica in replica alle 19,30

susa onda radio 1

SUSA – Susa Onda Radio: il programma “L’Ora Buca” è trasmesso il giovedì alle 21,30 e la domenica in replica alle 19,30. Molti di noi ricordano i tempi della scuola, non ricordiamo quasi mai le lezioni, ma abbiamo fissi nella memoria gli argomenti, i professori e i compagni. È con loro che siamo cresciuti, abbiamo condiviso la nostra infanzia e l’adolescenza. In ogni classe c’era il secchione, lo svogliato e quello che non passava mai i compiti. Con loro passavamo tutte le mattine e, anche se delle lezioni quasi non ricordiamo nulla, abbiamo impresso ogni istante di goliardia e di baccano, gli scherzi ai compagni e ai professori. In particolare c’è qualcosa che arrivava come un fulmine a ciel sereno, quando meno ce l’aspettavamo: L’Ora Buca.

L’ORA BUCA

L’Ora Buca è quel periodo in cui per l’assenza dell’insegnante, gli studenti erano affidati ad un professore libero che doveva controllare la classe. Ma non essendo del proprio corso, ti permetteva di fare attività a piacere. Quel che vogliamo creare è una relazione tra quel momento e la trasmissione; che diventerà un contenitore in cui ogni alunno della classe (ascoltatore) potrà partecipare per trascorrere insieme L’Ora Buca. Giochi, domande, musica a richiesta, notizie per trascorrere tutti insieme, in spensieratezza L’Ora Buca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui i programmi di Susa Onda Radio al link. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.