Susa: nel centro commerciale naturale per i regali di Natale a suon di musica

SUSA – Per la giornata alla caccia dei regali di Natale Susa si anima e arriva la magia. L’Associazione Pro Susa, e la collaborazione dell’amministrazioen comunale, hanno organizzato musica ed animazioni per le vie del Centro Commerciale naturale di Susa con la Santa Claus Street Band. Ci saranno anche le Dame e i cavalieri luminosi. Lo sfarzo e la sontuosità del 700 diventano una scenografica sfilata di artisti di strada sui trampoli, uno spettacolo itinerante musicale, un’ animazione di trampolieri luminosi. A Susa per il Natale incanti Barocchi è il nuovo spettacolo di artisti di strada sui trampoli. Uno spettacolo itinerante di trampolieri luminosi per eventi, che si ispira al 700 barocco e offre una sfilata su trampoli ricca di fascino e scenograficità. Un’animazione con artisti di strada, acrobati, musica e movimento che riporta al barocco veneziano arricchita dalla bellezza dei trampolieri luminosi.

pro susa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.