21.9 C
Susa
domenica, 6 Ottobre 2024

Susa: l’Atletica Susa ritorna in pista per gli allenamenti

- Advertisement -

La Botega del Gelatè

SUSA – E’ ripresa l’attività dell’Atletica Susa Adriano Aschieris. Sulla pista Marco Germanetto del campo di Susa in regione Priorale l’associazione ha comunicato tutte le modalità di accesso e il calendario degli allenamenti estivi che dureranno per tutto il mese di luglio. Il calendario degli allenamenti sulla pista di atletica è per le Scuole elementari categoria Esordienti a partire da venerdì 5 giugno il martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19. Per le Scuole medie e prima superiore categorie Ragazzi e Cadetti femminile a partire da venerdì 5 giugno il martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19. La maschile a partire da giovedì 28 maggio il lunedì e giovedì dalle 17,30 alle 19.

PER GLI ALLENAMENTI

Il decreto governativo e i dispositivi di sicurezza emanati dalla Fidal sono ferree misure di prevenzione. Previsto un unico ingresso dal cancello a fianco del magazzino. I genitori non possono accedere al campo. L’accesso e l’uscita dalla pista di atletica devono essere effettuati indossando la mascherina, che però non andrà indossata durante l’allenamento. Gli atleti devono arrivare al campo già cambiati per l’attività. Nessun accesso agli spogliatoi. Consentito invece l’accesso ai servizi, che saranno controllati e puliti degli istruttori stessi. Ogni atleta dovrà avere con sé una borraccia o una bottiglietta d’acqua personale, che non potrà essere scambiata con i compagni. Ecco le regole per gli allenamenti dell’Atletica Susa Adriano Aschieris.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli