Susa: la nuova spazzatrice per una maggiore pulizia della città e il decoro urbano

susa spazzatrice

SUSA – Susa: la nuova spazzatrice per una maggiore pulizia della città e il decoro urbano.

L’ACSEL HA CONSEGNATO IL MEZZO ALL’AMMINISTRAZIONE

È stato presentato oggi, lunedì 17 aprile, un nuovo e funzionale strumento per la pulizia delle strade di Susa. Si tratta di una spazzatrice a conduzione che sarà utilizzata nelle vie principali della città. A consegnare il mezzo, che ha preso avvio davanti a Palazzo Buttis, l’ingegner Marco Avondetto di Acsel con i tecnici dell’azienda consortile. Presenti per il Comune il sindaco Piero Genovese, il vice Giorgio Montabone e il consigliere delegato Enrico Panaro. Per Susa, che ha fortemente voluto questo strumento, è una nuova opportunità per svolgere un ruolo di pulizia, ottimizzando le risorse, con prestazioni assolutamente più importanti rispetto al solo lavoro manuale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.