Susa: la cittadinanza onoraria della Città all’Associazione Nazionale Alpini Sezione Valsusa

Giancarlo SoselloGiancarlo Sosello

la botega

SUSA – C’è la convocazione del Consiglio Comunale di Susa per martedì 31 maggio, alle 18.30, in sala consiliare. Verrà conferita la cittadinanza onoraria della Città di Susa all’Associazione Nazionale Alpini, Sezione Valsusa. Quest’anno le penne nere compiono 100 dalla fondazione avvenuta proprio a Susa dove ha sede, da un secolo, la sede degli Alpini in congedo. Sarà il presidente Giancarlo Sosello, con il gruppo dirigente, a ritirare il prestigioso riconoscimento.

Susa, il Municipio

A SUSA CITTADINANZA ONORARIA AGLI ALPINI

Sono dodici i punti previsti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione della convenzione per la gestione associata dell’ufficio di segretario comunale, l’approvazione del regolamento per l’utilizzo delle sale destinate alla celebrazione dei matrimoni con rito civile ed alla costituzione delle unioni civili, l’approvazione del regolamento per l’istituzione della figura della guardia ambientale comunale. Poi la convenzione per il coordinamento del servizio di Polizia Locale del Comune di Novalesa da parte di Susa, il regolamento per poter svolgere le sedute degli organi comunali in modalità telematica. Si parlerà anche di tassa rifiuti, di entrate comunali, e di imposta municipale propria.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1