Susa: inaugurato a San Francesco il nuovo “Convento Boutique Hotel Susa”

la botega

SUSA – E’ stata inaugurata la nuova gestione dell’area di San Francesco che ha preso il nome di “Convento Boutique Hotel Susa”. La nuova proprietà è la Kairos SRL che crede come nel turismo in Valsusa e che ha rinnovato in maniera eccellente l’ex Convento San Francesco trasformandolo in una struttura ricettiva moderna e raffinata.

NUOVO HOTEL A SUSA IN SAN FRANCESCO

Spiegano dall’amministrazione di Susa. “Occasione in più per il turismo di Susa e della sua Valle”. Al taglio del nastro oltre i responsabili della struttura l’onorevole Silvia Fregolet, il sindaco Piero Genovese e il vide sindaco Giorgio Montabone. L’Hotel è sito all’ingresso di Susa nella parte storia alle spalle dell’arena romana e le antiche mura perimetrali della città.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.