Susa: gli anziani al mare a fine agosto inizio settembre

La Botega del Gelatè

SUSA – L’iniziativa Anziani di Susa al mare inizialmente prevista per giugno e rinviata per causa emergenza sanitaria, viene riproposta per fine agosto ed inizio settembre. Il Comune di Susa organizza una vacanza per soli anziani al mare. Due settimane all’insegna del relax, del divertimento e di tante partite a carte. Il soggiorno si terrà presso l’Hotel Alhambra di Rimini Miramare. Iscriversi è facilissimo. Dal 27 luglio al 7 agosto potranno essere effettuate le iscrizioni presso l’ufficio anagrafe di Susa.  Per qualunque altre informazione si può consultare il sito www.hotelalhambrarimini.com oppure telefonare al numero 0122.648312. E’ la frazione più a sud di Rimini, a meta’ strada tra Rimini e Riccione, da cui dista cinque chilometri. La sua sabbia e il suo mare sono rinomate per le cure termali che ancora oggi si tengono a Riminiterme, un centro medico all’avanguardia che attinge dal mare il meglio della sua forza e della sua ricchezza a beneficio della salute e del benessere.

VACANZE PER ANZIANI

Un progetto, quello degli anziani al mare da Susa, idealizzato solamente negli ultimi anni che ha già ottenuto parecchio successo. Lo scopo è proprio quello di far conoscere nuove esperienze e nuove persone ai nostri cari più anziani. Oltre all’essere utile per socializzare, questo progetto è ottimale per la buona salute. Respirare aria fresca, passeggiare sulla sabbia, sono azioni che aiutano la sanità del corpo. Questo progetto è ciò che sta cercando chiunque abbia voglia di sentirsi di nuovo giovane, pronto ad andare in vacanza con gli amici.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!