Susa: con i sindaci del territorio la “Virgo Fidelis” dei Carabinieri della Compagnia di Susa

SUSA – Susa: con i sindaci del territorio la “Virgo Fidelis” dei Carabinieri della Compagnia di Susa.

A SUSA LA VIRGO FIDELIS DEI CARABINIERI

Si è svolta a Susa la celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri. L’Arma dei Carabinieri, militari attivi e congedati dell’Associazione valsusina si so trovati in Cattedrale a Susa per la celebrazione della messa. Poi al monumenti in piazza Favro è stato deposto un omaggio floreale a ricordo. Il sindaco Piero Genovese e il Capitano Federico Mucciacciaro hanno accolto i sindaci e i rappresentanti delle istituzioni di tutta la Valsusa che hanno voluto, con la loro presenza, rappresentare il ringraziamento delle comunità all’Arma. Dall’amministrazione comunale scrivono “Un ringraziamento ai carabinieri impegnati con costanza e dedizione a favore dei nostri territori”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.