Susa calcio: Daniele Mirabile lascia, in panchina Gianfranco Manes e Ardit Hilmiu

Daniele MirabileDaniele Mirabile

SUSA – Daniele Mirabile mister del Susa Calcio ha rassegnato le dimissioni dopo il girone d’andata. La squadra è in fondo alla classifica con nove punti in tredici gare. Il Susa è poco prima dalle penultime. Gioca in Seconda Categoria dopo un ripescaggio che aveva fatto ben sperare per la società di Susa. Il dopo Mirabile è nelle mani del capitano Gianfranco Manes e del portiere Ardit Hilmiu. I due, con il gruppo, proveranno a salvare dalla retrocessione il Susa, ultimo in classifica al termine del girone d’andata. Insomma al Campo Mario Quaglino si cambia pagina per una società che comunque si conferma attiva e protagonista nel mondo sportivo giovanile.

PERCHE’?

In una nota la società spiega. “Al termine del girone di andata il signor Daniele Mirabile ha rassegnato le dimissioni da Responsabile tecnico della prima squadra del Susa Calcio. Si ringrazia il tecnico per la collaborazione svolta, con serietà e dedizione, culminata la termine della scorsa stagione con il raggiungimento della Seconda Categoria. L’U.S. Susa ha deciso di affidare l’incarico, come responsabili tecnici ai signori  Ardit Hilmiu e Gianfranco Manes “due bandiere biancorosse” per il proseguo della stagione”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!