Crea sito

Susa, aperto il bando per i cantieri di lavoro per persone disoccupate over 58 Le domande dovranno essere presentate entro il 12 giugno

SusaSusa

SUSA – È aperto il bando per la partecipazione ai cantieri di lavoro per persone disoccupate over 58 a Susa. Le domande dovranno essere presentate entro il 12 giugno in via telematica all’indirizzo di posta elettronica dell’Unione Montana dei Comuni: sportellolavoro.bussoleno@umvs.it

I POSTI A SUSA

In merito al bando per la partecipazione ai cantieri di lavoro otto sono i posti assegnati a Susa:

  • 3 operai per manutenzione strade, verde pubblico e immobili comunali, supporto personale comunale
  • 5 persone di supporto alle attività amministrative in ambito delle materie contenute nel progetto, in possesso di un minimo di qualifica professionale e conoscenze informatiche.

Inoltre sul sito della Città di Susa e sul sito dell’Unione Montana Valle Susa è reperibile la documentazione da scaricare: bando e domanda di partecipazione. Infine il Comune di Susa mette a disposizione, presso l’atrio del Palazzo Municipale di Via Palazzo di Città 39, copia della documentazione in formato cartaceo. Per qualsiasi chiarimento si potranno anche contattare telefonicamente gli uffici dell’Unione Montana al numero 0122.642800 int. 1 oppure inviare una mail all’indirizzo sportellolavoro.bussoleno@umvs.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!