Susa: al Castello per riscoprire il benessere con lo yoga Il 25 luglio con aperitivo vegetariano

golia - banner

SUSA – Appuntamento il 25 luglio con lo yoga al Castello della Marchesa Adelaide di Susa. Alle 9,45 con Rossella Manes un momento nel verde del maniero segusino. Ci sarà anche l’aperitivo vegetariano. Lo yoga a Susa, un mezzo meditativo per scoprire la percezione e la cognizione disfunzionale, oltre a superarla per liberare qualsiasi sofferenza, trovare pace interiore e salvezza. L’illustrazione di questo principio si trova nei testi indù come la Bhagavad Gita e gli Yogasutra, in un certo numero di opere buddista, così come nei testi giainisti. L’innalzamento e l’espansione della coscienza da se stessi all’essere coestensivi con tutti e tutto. Questi sono discussi in fonti come nella letteratura vedica dell’induismo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.