SuperEnalotto: centrato un “5” da 50mila euro a Rivoli

RIVOLI – Ancora una volta è il Piemonte a Rivoli a sorridere grazie all’estrazione del Super Enalotto. Nel concorso del 28 agosto, come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 50.770,11 euro. La giocata vincente è stata registrata presso il bar tabacchi di Via Sestriere 59 a Rivoli, in provincia di Torino. Il Jackpot, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 74,4 milioni di euro. Oltre Rivoli al Super Enalotto l’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.