Sulla Vialattea mezzi battipista all’opera per preparare le piste e spianare i cumuli di neve

Vialattea neve piste sestriere inverno

SESTRIERE – Sulla Vialattea mezzi battipista all’opera per preparare le piste e spianare i cumuli di neve prodotta.

SULLA VIALATTEA MEZZI BATTIPISTA ALL’OPERA

In Vialattea neve e freddo sono arrivati, l’impianto di innevamento di Sestriere, rinnovato nell’estate 2023, è in funzione a pieno ritmo ed i mezzi battipista sono al lavoro per cingolare le piste e compattare il fondo a seguito delle prime nevicate e per spianare i cumuli di neve prodotta dai nuovi generatori neve. Le temperature nelle ore notturne sono sotto lo zero e l’impianto di innevamento può lavorare a pieno ritmo. Ieri il comprensorio della Vialattea si presentava così! Guarda le foto ed i video!

LA PRIMA NEVICATA

Venerdì 3 novembre Sestriere si è risvegliata completamente trasformata passando dalla “modalità” autunnale a quella invernale. Di prima mattina il sole ha illuminato il Colle svelando un paesaggio incantato, da favola. In 24 ore sono caduti oltre 20 centimetri di neve fresca regalando un’immagine da cartolina. Il tutto quando manca un mese all’apertura della nuova stagione turistica invernale in Vialattea, programmata per il prossimo 7 dicembre. Neve arrivata ad imbiancare tutte le stazioni del comprensorio sciistico della Vialattea con accumuli ancor più consistenti oltre i 2000 metri d’altitudine.

NOTIZIE DAL CONSORZIO

In vista dell’imminente apertura della stagione invernale, il Consorzio Turismo Sestriere ha predisposto vantaggiose offerte di soggiorno tramite pacchetti hotel/residence + skipass. Tre i periodi di promozione che compongono l’offerta, il primo dei quali già dal 7 al 22 dicembre 2023 con offerte che vanno dalle 4 alle 7 notti di soggiorno negli hotel convenzionati che aderiscono all’iniziativa condivisa con Vialattea. Info al LINK. Sestriere è parte del comprensorio sciistico della Vialattea, comprensorio sciistico internazionale che comprende altre 7 località montane tutte collegate tra loro dagli impianti di risalita.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.