Avigliana: si inaugura lo spazio giovani presso La Fabrica

AVIGLIANA – Avigliana: si inaugura lo spazio giovani. Un luogo per giocare, parlare, ascoltare musica e fare corsi al Centro sociale Borgesa ogni mercoledì dalle 17 alle 19.

AVIGLIANA: SI INAUGURA LO SPAZIO GIOVANI

Mercoledì 15 novembre 2023 alle 17 sarà inaugurato lo Spazio giovani, un’iniziativa dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Avigliana in collaborazione con la cooperativa Orso. Avrà sede in una stanza del Centro sociale Borgesa, presso La Fabrica, e si animerà ogni mercoledì dalle 17 alle 19. Si tratta di un luogo che sta prendendo forma, dove i giovani potranno ritrovarsi, studiare, chiacchierare o, magari, seguire un corso proposto dai ragazzi stessi. «Già si parla di Musica, Lingua Italiana di segni – spiegano gli organizzatori – un confronto con le ragazze di Break the Silence che si occupano di violenza di genere e cyberbullismo. I lavori sono in corso per creare questo spazio presso il centro Borgesa e ampliare orari e giorni di apertura». Per sapere cosa succederà nei prossimi mesi è possibile venire di persona allo spazio giovani al mercoledì fra le 17 e le 19 o iscriversi al gruppo WhatsApp giovani compilando il form. «In questo spazio – spiega l’assessora alle Politiche giovanili Rossella Morra – dedicato alle ragazze e ai ragazzi, ci proponiamo di creare, a partire dal 15 novembre, momenti di divertimento, di riflessione e interazione per gettare i presupposti del loro coinvolgimento nella gestione del bene comune della città».

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.