Medicina della salute. Ottima partecipazione all’open day allo Studio Medico Baccarini di Susa

TORINO – Si sta svolgendo in questo fine settimana il seminario EXEA MEDICA SEMINAR con sessioni riguardanti le relazioni e l’esposizione dei dati degli studi della metodica Exea Genotechnology. Relatori sono i dottori  Flavio Garoia e Davide Marchesini, direttore commerciale Exea.

Alle giornate di studio e approfondimento hanno partecipato il dottor Giovanni Baccarini e la dottoressa Monica Giors dello Studio Medico e della Medica della Salute di Susa.

I risultati dell’Open Day

Questo impegno con EXEA è nato dopo i lusinghieri risultati dell’EXEA DAY svolto il 23 settembre a Susa, presso lo Studio Medico Baccarini. Dice il dottor Baccarini: “Sono stati eccellenti in termini d’interesse manifestato per il trattamento antinvecchiamento e ringiovanimento del viso Exea Genotechnology, metodica brevettata che, come ricordato, va oltre i normali trattamenti, anche a livello medicale, in radiofrequenza. Ciò è stato ben compreso dalla signore sottoposto alla prova gratuita che, soddisfatte, hanno per oltre il 50% optato per intraprendere la terapia per un ciclo di 12 mesi. Tale risultato è superiore a quanto previsto e sembrerebbe maggiore a quanto normalmente riscontrato in questi tipi di open day di presentazione di questa e, ancor di piu, di altre metodiche apparentemente simili

Il seminario di EXEA

Il seminario di EXEA

Riguardo al giornata, la cui frequentazione è stata unicamente utilizzata da un pubblicoo femminile dallo studio medico sottolineano: “Approfittiamo per ribadire che il trattamento EXEA GENOTECHNOLOGY è ottimamente applicabile anche agli uomini, anch’essi sempre più attenti al proprio aspetto. Poi vorremmo scusarci per il fatto che il grande successo dell’EXEA DAY del 23 settembre ha creato delle sovrapposizioni negli appuntamenti che ha portato, oltre a ritardi, a qualche rinuncia nell’immediato alla prova gratuita, spostandola ad un evento successivo“.

I prossimi appuntamenti

Lo Studio Medico provvederà d’ora in poi ad organizzare open day con maggiore frequenza e prevedendo maggiori spazi temporali per i colloqui che precedono e seguono la prova della metodica brevettata.

Per informazioni

Studio Medico Baccarini
Via Francesco Rolando, 30 SUSA

info@studiomedicobaccarini.it

www.studiomedicobaccarini.it