Stanchezza di primavera: all’Erboristeria del Corso di Avigliana i migliori rimedi

AVIGLIANA – Stanchezza di primavera: all’Erboristeria del Corso di Avigliana i migliori rimedi. Con l’arrivo della bella stagione spesso si avvertono sintomi quali irritabilità, sonnolenza, cambio di umore, riduzione delle energie, aumento di ansia e stress. Si tratta di un periodo dell’anno particolarmente delicato dove l’organismo richiede di supportare il sistema nervoso, riequilibrare le energie e proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Siamo stati all’Erboristeria del Corso di Avigliana, per capire con Marzia Cianciulli, la titolare, quali prodotti sono più indicati contro la stanchezza di primavera. “Innanzitutto – ci dice – sono molto utili i prodotti energizzanti, come ad esempio EnerPlus di Biosline. EnerPlus è la linea di integratori energetici in quattro formulazioni per una pronta ricarica di energia. In negozio abbiamo anche la nuova linea Pappa Reale di AltaNatura. Ideale per sportivi, bambini, anziani e convalescenti che facilita il metabolismo cellulare e il riacquisto del peso corporeo. Inoltre rafforza le difese e aumenta la resistenza agli sforzi e aumenta la risposta adattiva dell’organismo alle difficoltà d’origine interna ed esterna. Infine risulta quindi ottima anche contro lo stress fisico e mentale, l’astenia e l’inappetenza”.

I BENEFICI DEL MAGNESIO COMPLETO

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare il Magnesio completo di BiosLine. Oggi il Magnesio completo è stato migliorato con una nuova formula brevettata per un miglior assorbimento. Irritabilità, nervosismo, stress eccessivo, sbalzi d’umore, affaticamento, stanchezza, fastidi muscolari. Un’integrazione con Magnesio può essere utile in tutti questi casi. Magnesio Completo è un integratore, in polvere o compresse, di Magnesio da 4 fonti diverse: pidolato, carbonato, citrato e marino (estratto dall’acqua del mare con un processo di evaporazione). Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare e aiuta a ridurre affaticamento e stanchezza. È indicato per contribuire al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare. Il Magnesio infine aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

TANTISSIMI I PRODOTTI DELL’ERBORISTERIA DEL CORSO

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. La salute e la bellezza naturale sono sempre in primo piano. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

ANCHE ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com