Bussoleno: la sfilata del carnevale con il “Carnival color party” e il Motorvej d’la Valsusa

clor party

BUSSOLENO – Bussoleno: il grande carnevale con il “Carnival color party” e il Motorvej d’la Valsusa.

IL GRANDE CARNEVALE DI BUSSOLENO

Si annuncia una domenica di festa in quel di Bussoleno per domenica 26 febbraio con il Carnevale targato 2023. Grande sfilata di carri allegorici, maschere e in Via Traforo. Poi l’allegria di sposta in Piazza del Mercato con il “Carnival color party“. Polvere colorata per una magia tutta carnevalesca. Attenzione è necessaria la prevendita per l’acquisto del biglietto. Ma non finisce qui. Sempre domenica 26 febbraio alla parata di carnevale parteciperà anche l’Associazione Motorvej d’la Valsusa con le loro macchine d’epoca. A conclusione ci sarà anche l’esposizione in piazza del Mercato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.