Spazio Conad ottiene la certificazione di qualità del biscotto “Rivolotto”

rivolotto

RIVOLI – Spazio Conad Rivoli in Corso Susa ha ottenuto la certificazione di qualità del biscotto “Rivolotto”. Si tratta del prodotto dolciario simbolo di Rivoli che ha il riconoscimento De.Co., Denominazione Comunale, seguendo un formulario di produzione e prodotti. La Commissione Comunale composta dall’assessore Paolo Dabbene, da Gianni Di Biase Mastro pasticcere, Paola Boroli e Federico Radich ha visitato oggi il laboratorio di pasticceria di Spazio Conad incontrando il capo reparto Enzo Fuda.

IL RIVOLOTTO DA SPAZIO CONAD

Spiegano Eugenio Marotta e Gian Luca Diecidue di Spazio Conad. “Adesso in questo reparto, come prima in altri, portiamo l’altissima qualità dei prodotti come offerta per i nostri clienti. Questa certificazione porterà il “Rivolotto’’ prodotto nel nostro laboratorio di arti bianche, sui banchi con altri prodotti di alta gamma che provengono dal nostro territorio. La scelta di puntare su prodotti pregiati e di qualità è nella politica del nostro centro commerciale che può così offrire un ampio paniere di articoli di panificazione, gastronomici e culinari che oggi cresce ulteriormente”. 

PRODOTTO DI QUALITA’ DE.CO.

Raggiunge quota nove l’elenco dei produttori del biscotto “Rivolotto”, stesso disciplinare relativamente ai metodi di preparazione ma con una particolarità per ogni produzione. Dice l’assessore Paolo Dabbene. “Come amministrazione esprimiamo la nostra soddisfazione per l’ingrandirsi dei produttori della De.Co. l’idea, che si concretizzerà in fiere e mercati importanti, è portare il brand in eventi e spazi dedicati magari con una sorta di concorso a tema che si potrà sviluppare ogni anno in modo differente. Il “Rivolotto” trova oggi qui in Spazio Conad un eccellente punto di diffusione dalla città alla montagna per quanti di passaggio anche per la Francia e per i residenti del territorio”. Il “Rivolotto” con il suo timbro di qualità sarà inserito oltre che nel banco pasticceria anche in quello dei prodotti Piemontesi.

spazio conad 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.