Spazio Conad di Rivoli sponsor del Comitato Tappa del Giro d’Italia del 18 maggio

conad giro

RIVOLI – Spazio Conad di Rivoli sponsor del Comitato Tappa del Giro d’Italia del 18 maggio.

PRESENTAZIONE DELLA 12° TAPPA DEL GIRO D’ITALIA BRA – RIVOLI

Mercoledì 1° febbraio alle ore 18 presso il Centro Congressi della Città di Rivoli sarà presentata alla stampa e alla cittadinanza la 12° tappa del Giro d’Italia, che per la prima volta in 106 anni vedrà Rivoli arrivo di tappa. L’arrivo della tappa del Giro d’Italia a Rivoli entra di diritto nei grandi appuntamenti storici che verrà tramandato alle generazioni future. Giovedì 18 maggio, con partenza da Bra, dopo ben 179 km, si concluderà la 12° tappa a Rivoli sul Corso Francia all’altezza Collegio Scuola San Giuseppe. Il Giro d’Italia è un evento di forte richiamo sia per il pubblico presente lungo il percorso e al traguardo che per milioni di appassionati italiani ed esteri che seguiranno l’evento attraverso i media.

IL GIRO A RIVOLI

Un’occasione per Rivoli per una forte promozione del territorio e l’avvio di progetti legati al mondo del ciclismo che potranno diventare un punto di riferimento per tutti i praticanti sia su strada che nelle colline vicine. I prossimi mesi saranno molto importanti per la nostra città, Rivoli sarà infatti protagonista di importanti eventi di avvicinamento al 18 maggio per accompagnare l’attesa per una giornata che sarà indimenticabile. Alla presentazione interverranno: Paolo Bellino Amministratore delegato RCS Sport, Fabio Felline Astana Team, Fabrizio Ricca Assessore allo sport Regione Piemonte, Andrea Tragaioli Sindaco della Città di Rivoli, Laura Adduce Vicesindaco e Assessore al turismo della Città di Rivoli, Andrea Filattiera Assessore allo sport Città di Rivoli, Marcello Proi Presidente Comitato di Tappa. Presenterà la madrina e voce del Giro d’Italia Barbara Pedrotti.

GLI SPONSOR DEL COMITATO DI TAPPA

Durante la presentazione saranno approfonditi gli eventi di avvicinamento al 18 maggio e tutte le attività collaterali all’evento. Tra gli sponsor Spazio Conad e Conad Superstore.

Il Centro Commerciale è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli