Sostegno al comparto apistico in Piemonte, regione al primo posto in Italia per la produzione di miele

Apicoltura

TORINO – Sostegno al comparto apistico, assessore Piemonte Protopapa: “Assolutamente necessario l’intervento straordinario richiesto dalla Commissione politiche agricole”. La Commissione politiche agricole il 5 luglio ha condiviso la necessità di richiedere al Mipaaf un intervento straordinario a sostegno del comparto apistico a livello nazionale. “La richiesta di questo intervento straordinario si rende assolutamente necessario per l’andamento del comparto apistico regionale che ha subito forti perdite nella produzione a causa del cambiamento climatico e nella consapevolezza che anche questa annata potrebbe essere compromessa soprattutto per i piccoli e medi produttori del Piemonte. – dichiara l’assessore all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte Marco Protopapa – La nostra regione è al primo posto in Italia per la produzione di miele e sostenere il comparto significa dare un aiuto a tutta l’agricoltura per l’importanza del ruolo che svolgono le api per l’ecosistema e a garanzia delle produzioni”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.