Sostegno ai Consorzi di operatori turistici in Piemonte

TORINO – Sostegno ai Consorzi di operatori turistici in Piemonte. La Terza commissione del Consiglio regionale del Piemonte ha espresso, a maggioranza, il parere preventivo favorevole al provvedimento per la concessione dei contributi straordinari per i Consorzi di operatori turistici. Come ha sottolineato l’assessore, si tratta di una misura importante in questo periodo di ripresa dopo la fase più dura della pandemia che ha causato effetti recessivi. La Giunta ha stanziato per il 2021 la somma di 503mila euro per i 16 Consorzi attualmente operativi. L’entità delle somme da erogare viene stabilita in base al numero dei soci. Nell’anno in corso sono aumentate del 50 per cento le quote ordinarie per i Consorzi che non hanno venduto i voucher turistici e del 75 per cento a quelli che li hanno gestiti, in quanto il Consorzio stesso non è beneficiario del buono ma si fa carico di tutto il sistema delle prenotazioni e delle disdette. Prima della votazione è intervenuto Valter Marin (Lega).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.