Soluzione Disinfezione di Avigliana presenta Sanipower, il sanificatore per auto, furgoni, camper e roulotte

Soluzione Disinfezione

AVIGLIANA – L’azienda Soluzione Disinfezione di Avigliana presenta Sanipower, il sanificatore per mezzi di trasporto e di lavoro. In particolare è adatto per autovetture, furgoni, camion a uso professionale, camper, roulotte… È disponibile anche a corrente elettrica per chi va in vacanza in appartamenti, bungalow, case mobili, glamping, tenda bungalow o tenda mobile. Con decreto dell’11 novembre 2021 il Ministero della Salute ha emanato l’ordinanza per l’adozione del protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2 nel settore del trasporto e della logistica. La sanificazione e l’igienizzazione dei locali, dei mezzi di trasporto e dei mezzi di lavoro deve dunque riguardare tutte le parti frequentate da viaggiatori e/o lavoratori. In particolare deve essere effettuata con le modalità definite nelle linee guida e dalle specifiche circolari del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità.

SOLUZIONE DISINFEZIONE PRESENTA SANIPOWER

Il titolare di Soluzione Disinfezione ad Avigliana ci spiega che le apparecchiature Sanipower sono state progettate per la sanificazione/disinfezione professionale degli ambienti di lavoro mobili come locali, ambulanze, taxi, camion, casse mobili, container, rimorchi e veicoli in genere. In particolare sono due i modelli: DM30 per autoveicoli e DM30T per camion, rimorchi, container. Utilizzano come disinfettante la cloramina T, presidio Medico Chirurgico, con tecnologia a ioni di frammentazione, detta nebulizzazione. Sono efficaci al 99,9% contro Covid-19 e varianti, virus, muffe, funghi e batteri. La soluzione disinfettante erogata resta attiva da sette a dieci giorni e qualsiasi virus o batterio nuovo introdotto viene annientato. I dispositivi sono brevettati e made in Italy, con alimentazione a 12 o 24 Volt e a corrente alternata 220 Volt. Il sanificatore Sanipower è un dispositivo unico sul mercato mondiale, efficace ed autonoma, semplice da utilizzare.

SANIPOWER: INTERVENTI E UTILIZZO

Da marzo 2020, Sanipower DM30 è stata adottato da oltre 150 strutture di Pronto Intervento 118 su centinaia di ambulanze che eseguono giornalmente innumerevoli interventi di disinfezione/sanificazione, molto spesso dopo il trasporto di soggetti positivi al virus. Con la dotazione iniziale compresa nella fornitura sono possibili oltre 200 interventi di sanificazione, mentre per i successivi i costi di esercizio sono pari a pochi centesimi per intervento. Tutti i dettagli e le schede tecniche al link.

SOLUZIONE DISINFEZIONE: L’AZIENDA E I SERVIZI

Soluzione Disinfezione è un’azienda giovane e dinamica di Avigliana che opera con professionalità e in tempi rapidi nel settore della disinfezione di ambienti interni. “Il nostro compito – ci dice il titolare – ha l’obiettivo del miglioramento della qualità della vita delle persone negli ambienti chiusi. Siamo in contatto con le ASL, ci avvaliamo della consulenza di biologi esperti e collaboriamo con laboratori di Biologia e Microbiologia. Seguiamo corsi di formazione e stage, per rimanere aggiornati e per svolgere al meglio il nostro lavoro. Selezioniamo l’intervento da effettuare secondo i criteri e le esigenze del cliente, ponendo attenzione alla scelta delle apparecchiature e dei disinfettanti da utilizzare per tutelare persone e ambiente. Siamo disponibili a interventi programmati anche nei giorni festivi, prefestivi, ore serali e notturne. Non svolgiamo attività di pulizia, in quanto ci dedichiamo esclusivamente alla disinfezione”.

SOLUZIONE DISINFEZIONE: I PRODOTTI

Ad Avigliana Soluzione Disinfezione presta inoltre consulenza sulle diverse tipologie di sanificazione suggerendo il modello di apparecchiatura più idoneo, per svolgere in maniera autonoma la disinfezione. Si occupa della vendita di apparecchiature e macchinari specifici per sanificare ambienti interni, nel mondo professionale, lavorativo, industriale e domestico. Apparecchiature utilizzabili durante le attività di vita e di lavoro, con dispositivi certificati da ente italiano, abbattendo la carica virale al 99,9%. Una gamma completa di prodotti dal piccolo al grande ambiente: purificatori aria per casa, sanificatori aria professionali per uffici, negozi, saloni e centri estetici, scuole, ho.re.ca, settore medicale. Inoltre tratta macchinari a frammentazione molecolare per abbattere tutti i microrganismi, rendendo l’ambiente puro, utilizzando il disinfettante Cloramina Tamponata. Il loro utilizzo deve essere effettuato con personale qualificato e non in presenza di persone ed animali. Questi macchinari sono disponibili in funzione della metratura, dal piccolo ambiente al capannone industriale.

Le apparecchiature e i dispositivi proposti e utilizzati da Soluzione Disinfezione sono brevettati, progettati e costruiti in Italia. L’azienda di Avigliana dispone di certificazione per agire in strutture sanitarie ed ospedaliere, case di cura ed Enti Pubblici. Per maggiori dettagli visita il sito internet e la pagina Facebook di Soluzione Disinfezione.

Soluzione Disinfezione – Via Oronte Nota 63, Avigliana – Tel. 340 9838700 – E-mail: info@soluzionedisinfezione.it