Sestriere: verso un gran finale di stagione con la promozione Pasqua sugli sci

sestriere neve

SESTRIERE  – Sestriere: verso un gran finale di stagione con la promozione Pasqua sugli sci.

A SESTRIERE PASQUA SUGLI SCI

È decisamente una grande stagione per Sestriere e l’intero comprensorio della Vialattea. Lo scorso week end, quello dal 3 al 5 marzo, piste e impianti di risalita della Vialattea hanno accolto migliaia di sciatori che hanno approfittato della bella nevicata di metà settimana per sciare sulla neve fresca ad inizio marzo con sole, cielo azzurro e un panorama mozzafiato. Hotel e strutture ricettive hanno fatto segnare ancora una volta il tutto esaurito per il week end, come anche le scuole di sci e noleggi, i ristoranti, pizzerie, rifugi, bar che hanno lavorato a pieno regime. Numeri importanti anche a livello di settimane bianche con molti stranieri che hanno scelto di trascorrere un soggiorno sulle nostre montagne.

IN VIALATTEA

Le piste della Vialattea, quelle in quota oltre i 2000 metri, si presentano ancora in ottime condizioni, come anche quelle più basse che reggono bene nonostante i repentini cambi del meteo con la colonnina di mercurio che rimbalza vertiginosamente sopra e sotto lo zero. Le immagini allegate, scattate il 3 e 4 marzo a Sestriere e nel comprensorio della Vialattea, testimoniano meglio di ogni altra considerazione come il territorio sia pronto per un gran finale di stagione.

Piste e impianti in Vialattea resteranno aperti sino a lunedì 10 aprile per consentire a tutti gli appassionati di festeggiare la Pasqua sugli sci. A tal proposito il Consorzio Turismo Sestriere propone per la settimana di Pasqua la promozione Hotel&Residence + Ski Pass valida dal 2 al 10 aprile 2023. Un’offerta speciale con vantaggiosissime proposte di soggiorno che vanno dalle 7 notti e 6 giorni di skipass, sino alle 4 notti e 4 giorni di skipass con sistemazione alberghiera o in residence.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.