Sestriere: torna Gusto in Quota Winter edition, quattro golosissimi appuntamenti

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – A Sestriere Gusto in Quota Winter edition. Torna il classico appuntamento con Gusto in Quota a Sestriere con quattro golosissimi appuntamenti per accompagnare il soggiorno dei turisti durante le festività natalizie. Gli eventi si terranno presso la sede Pro Loco Sestriere in via Louset, tutti con inizio alle ore 17.30. Ecco gli appuntamenti in calendario: martedì 28 dicembre 2021 “I prodotti del bosco e del sottobosco e le conseguenze del cambiamento climatico”. Poi mercoledì 29 dicembre 2021 “Professione Sommelier” con i vini della Strada Reale dei Vini Torinesi e i Pani delle Valli; mercoledì 4 gennaio 2022 “Una mela al giorno e… non solo”, il percorso della mela dalla raccolta alla trasformazione in succo e in sidro; mercoledì 5 gennaio 2022 “La cucina della montagna in inverno: cajettes e ghenefle” e “I costumi popolari della tradizione del Carnevale di Champlas du Col”. Ingresso libero per i titolari di Green Pass Rinforzato previa prenotazione obbligatoria (sino ad esaurimento posti) presso l’ufficio del Turismo di Sestriere. Obbligo in sala di indossare la mascherina rispettando il distanziamento sociale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.