Sestriere: situazione sotto controllo grazie al rispetto delle regole da parte di tutti

SESTRIERE – Il bilancio a Sestriere di questa prima settimana di Fase 2 conferma il trend di miglioramento della situazione che vede un paziente positivo al Covid 19. E’ rientrato presso la propria abitazione ed una persona tornata in Italia dall’estero in quarantena, come da prassi. Tale risultato è stato raggiunto grazie al rispetto delle regole da parte di tutti ed al supporto dei Carabinieri, della Polizia Locale. E dei componenti della Protezione Civile e del Soccorso Alpino che stanno giornalmente distribuendo le mascherine fornite dalla Regione Piemonte. Insieme a quelle offerte dalla Famiglia Gribaudi. Adesso dobbiamo guardare avanti, programmando e promuovendo l’estate 2020. Abbiamo registrato un ottimo il ritorno d’immagine ottenuto con la tappa Alba-Sestriere del Giro d’Italia virtuale. Un evento che ha coinvolto on line appassionati di tutto il mondo intenti a seguire grandi Campioni del passato e del presente. Senza poi dimenticare i 10.000 cicloamatori che hanno avuto l’opportunità di cimentarsi sui rulli lungo lo stesso percorso dei campioni.

A SESTRIERE

Inoltre al Tavolo di Lavoro di Sestriere, il Consorzio e la Pro Loco, stanno lavorando alacremente, per creare una ottimale programmazione estiva che rispetti anche le regole del distanziamento sociale. Come Comune di Sestriere abbiamo appreso con grande soddisfazione la notizia arrivata dal Golf Club Sestriere che aprirà il Circolo ai molti appassionati che saliranno al colle dalle varie città italiane. Elementi che ci portano a guardare con ritrovato entusiasmo all’estate attraverso un graduale ritorno del movimento turistico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!