Sestriere: presentata alla Mole Antonelliana la 13ª edizione del Sestriere Film Festival  

SESTRIERE – Sestriere: presentata alla Mole Antonelliana la 13ª edizione del Sestriere Film Festival.

SESTRIERE: PRESENTATA LA 13ª EDIZIONE DEL SESTRIERE FILM FESTIVAL

Presentato mercoledì 26 luglio al Museo Nazionale del Cinema di Torino, presso la Mole Antonelliana, il programma della tredicesima edizione del Sestriere Film Festival, il Festival cinematografico internazionale dedicato alla montagna che si svolgerà a Sestriere presso il Cinema Fraiteve dal 29 luglio al 5 agosto, tutte le sere dalle ore 21.00. Gran finale, domenica 6 agosto, presso il Rifugio Alpette con un concerto alle ore 11.30. Le proiezioni si terranno preso il Cinema Fraiteve, la sala cinematografica più alta d’Europa a 2.035 metri, con le opere che sono state selezionate dal concorso internazionale: 14 film provenienti da Iran, Turchia, Nepal, Italia, Svizzera, Spagna, Belgio. La Giuria del Festival 2023 è composta dal Presidente Piero Carlesi con Nicola Bionda e Giuseppe Spagnulo. Inoltre, saranno proposte proiezioni di “film fuori concorso” che hanno come tema centrale la montagna, le storie dei popoli delle terre alte e le grandi imprese alpinistiche. Si parte sabato 29 luglio, con la Fanfara della Brigata Alpina Taurinense, che si esibirà con un concerto inaugurale e con l’alpinista Tamara Lunger. Scialpinista, alpinista ed esploratrice di origine altoatesina, Tamara riceverà il Premio Montagne Olimpiche 2023.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.