Sestriere: premiati i giovani talenti di sci e snowboard

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – Giornata speciale al Palazzo Municipale di Sestriere che, giovedì 21 aprile, ha aperto le porte ai giovani talenti residenti, o comunque legati sportivamente al Colle, che si sono contraddistinti in ambito nazionale e internazionale nello sci alpino e nello snowboard.

LO SCI A SESTRIERE

Il Sindaco Gianni Poncet, insieme al Vicesindaco Francesco Rustichelli, all’Assessore Maurizio Cantele, ed ai consiglieri, Monica Passet e Thomas Martin, hanno voluto consegnare un riconoscimento speciale gli atleti sestrieresi che sono saliti sul podio di gare tricolori ed internazionali rendendo onore alla vocazione sciistica del comune più alto d’Italia. Per ciascuno di loro un crest, un cappellino ed un patch del Comune di Sestriere oltre ad un buono spesa da 100 euro (erogato dalla Pro Loco Sestriere) spendibile presso gli esercizi commerciali di Sestriere. Alla cerimonia hanno partecipato, come invitati speciali, Pietro Blengini e Maurizio Poncet, rispettivamente Presidente e vice presidente del Comitato FISI AOC, Massimo Bonetti (Presidente Consorzio Sestriere Turismo), Roberto Bendinoni (Presidente Pro Loco Sestriere).

sestriere 2

A SESTRIERE

Siamo doppiamente felici – spiega il sindaco Gianni Poncet – perché il Comune di Sestriere ha visto primeggiare i suoi ragazzi a livello nazionale ed internazionale nello sci e nello snowboard ed anche perché abbiamo visto premiare il nostro impegno, grazie alla collaborazione con la Sestrieres Spa. Quest’anno abbiamo avuto a disposizione gratuitamente per i nostri atleti e sci club due piste e mezzo dove allenarsi, oltre ad abbattere i costi degli skipass ed aver erogato contributi per l’attività sportiva dei nostri ragazzi aiutando le famiglie nel sostenere le spese. È stato un momento speciale per questi ragazzi che hanno già raggiunto il top in campo giovanile. Abbiamo dimostrato che il Comune è vicino a tutti loro, donando anche un piccolo patch da apporre sulle proprie divise in maniera tale da portare in giro lo stemma del nostro comune che ha come elemento grafico due sci che fanno parte della nostra storia e che sono l’elemento trainante della nostra economia”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.