Crea sito

Sestriere per un giorno è nel Roero, con le sue vigne Conferenza di Lorenzo Tablino Possio, consulente enologico di Alba

SESTRIERE – Il primo incontro organizzato a Casa Olimpia Sestriere dall’associazione Qualitaly è stato un autentico successo, capace di sorprendere tutti, dagli ospiti ai turisti in vacanza a Sestriere nel comprensorio sciistico della Vialattea. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze di un territorio speciale, patrimonio dell’Unesco che è quello di Langhe, Roero e Monferrato.

LA TERRA DEL ROERO

Un “approfondimento” di una vacanza in Piemonte con l’opportunità di vivere un’esperienza nella magica atmosfera di Casa Olimpia a Sestriere, divenuta per un giorno “l’università del vino” più alta d’Italia con i suoi 2000 metri d’altitudine. L’approfondimento è stato dedicato al Roero, grazie alla sapiente regia dell’Enoteca Regionale del Roero che ha portato in quota la propria dimensione con un focus sul territorio ed una curatissima degustazione di vini accompagnata da prelibatezze del territorio.