A Giaveno si parla di opportunità di sviluppo grazie alla legge regionale

Giaveno, Palazzo Asteggiano

GIAVENO – Venerdì 1° febbraio si svolgerà l’incontro pubblico sulle opportunità di sviluppo offerte dalla Legge Regionale presso la Sala del Consiglio Comunale di Giaveno. L’organizzazione è del consigliere regionale Alfredo Monaco della Lista Civica Per fare e sarà presente l’Assessore Regionale Giorgio Ferrero. E’ possibile, grazie alla L.R. 34/04, richiedere un finanziamento agevolato e un contributo a fondo perduto a sostegno degli investimenti delle Micro, piccole e medie imprese e Grandi impresecon almeno un’unità locale operativa attiva o in attivazione in Piemonte. L’agevolazione è finalizzata alla copertura del fabbisogno finanziario delle imprese per la realizzazione di progetti di investimento, sviluppo, consolidamento e per le connesse necessità di scorte.

POLITICI ED ESPERTI DEL SETTORE A CONFRONTO

All’incontro sulla legge regionale per lo sviluppo ci sarà anche il sindaco di Giaveno Carlo Giacone. Inoltre è confermata la presenza di Marilena Barone assessore Ambiente e Caccia, Marco Cenni Presidente CA TO2-3, Luca Rossi Dipartimento Scienze Veterinarie dell’Università di Torino. Parteciperanno anche Antonello Murgia presidente ATC AT1-2 e dell’Unione Comuni Riviera del Monferrato e il sindaco di Piova Massaia. Alessandro Moschietto, di Confagricoltura Pierangelo Cumino, il Presidente ATC TO3-4-5 Pierpaolo Davì, della Coldiretti Paolo Pelle, il Presidente ATC TO1-2 Pierangelo Cena, Remo Calcagno e di Arcicaccia Regione Piemonte Armando Garoppo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!