Sestriere: le immagini del Colle a favore della Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Un progetto rivolto ad aiutare chi è meno fortunato

Sestriere

SESTRIERE – Sestriere: le immagini del Colle a favore della Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita (Comune Sestriere)

SESTRIERE: LE IMMAGINI A FAVORE DELLA FONDAZIONE OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA

La passione per la fotografia e per Sestriere di Vittorio Gribaudi caratterizzano un progetto rivolto ad aiutare chi è meno fortunato. Un’idea, resa possibile grazie all’aiuto di un gruppo di amici, che è sfociata nella possibilità di esporre al ristorante “Le vitel etonne“ di Torino alcuni suggestivi scatti della magia di Sestriere. “L’intento – spiega l’autore – è di vendere le stampe e/o i file delle immagini versando direttamente l’intero ricavato alla Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino (http://www.fondazioneforma.it/). La settimana scorsa sono stato nei locali della Fondazione all’ospedale vedendo con i miei occhi quanto la Fondazione ha fatto finora e quanto bisogno abbia di nuovi finanziamenti per poter portare avanti i propri progetti. Nel mio piccolo ho voluto dare un contributo esponendo alcuni scatti di Sestriere”.

L’ESPOSIZIONE

L’esposizione è stata visitata in anteprima dai consiglieri del Comune di Sestriere, Emanuela Ruspa Tedeschi e Thomas Martin, che si sono complimentati per l’iniziativa solidale avviata da Gribaudi. E così gli ospiti del locale potranno ammirare fantastiche immagini di Sestriere avendo al tempo stesso l’opportunità per sostenere la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.