Sestriere: la seconda “Giornata ecologica”, giovedì 23 giugno La giornata si chiuderà con una grigliata presso il ristorante “Last Tango”

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – La Pro Loco di Sestriere ha reso nota la data della seconda “Giornata ecologica” che si terrà giovedì 23 giugno. Sarà dedicata alla pulizia generale con falciatura e taglio erba al Colle e nelle frazioni. Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la sede della Pro Loco Sestriere in via Louset per la consegna del materiale e la suddivisione in squadre che opereranno in zone specifiche. Alle ore 10.00 è previsto un break con un momento di ristoro (con panino e bibita) consegnato nelle varie location. La giornata si chiuderà con una grigliata presso il ristorante “Last Tango”, offerta dalla Pro Loco a tutti coloro che hanno partecipato ad una delle due giornate ecologiche patrocinate dal Comune di Sestriere. Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione alla giornata ecologica, nonché alla grigliata, entro le ore 20.00 di lunedì 20 giugno al contattando il Presidente della Pro Loco, Roberto Bendinoni, al seguente recapito telefonico: 320 6414036.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.