I sapori freschi e genuini dell’estate al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio aperto a pranzo e cena

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio puoi gustare i sapori freschi e genuini dell’estate. Insieme alla birra artigianale sono un ottimo rimedio contro il caldo. Hai già provato la Pinsa Estiva con burrata, crudo e pomodorini, accompagnata da un buon calice di birra? Oppure il “Cuoppo” o “Cuppitiello”, un cono di carta paglia pieno di deliziosi bocconcini fritti di pesce, tipico della cucina mediterranea? Fra le fantasiose proposte degli chef i grandi abbinamenti di pesce e crostacei con le birre scure. Il risultato è un accompagnamento intenso e soave, un gusto così delicato che non si dimentica facilmente.

IL BIRRIFICIO SAN MICHELE A SANT’AMBROGIO APERTO A PRANZO E A CENA

Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio è aperto sia a pranzo che a cena dal martedì alla domenica. Con l’arrivo della bella stagione, il locale valsusino offre la possibilità di accomodarsi nel dehor all’aperto e scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare una magnifica grigliata. Naturalmente accompagnati dalla pluripremiata birra artigianale che nasce sotto la Sacra di San Michele. Niente scalda il cuore come un bicchiere di birra gustato con gli amici o in famiglia. Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO BIRRA E CIBO SONO PURA EMOZIONE

Gli chef del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ogni giorno studiano nuovi piatti, imperdibili accostamenti per proporre menù mai monotoni. Arte, passione, gusto e piacere del buon cibo, quello che si basa sempre su ingredienti ottimi e freschissimi. E se poi si associa la giusta birra, non una qualsiasi, ma la birra San Michele, ecco che il risultato finale è pura emozione. Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al Brewpub. Qui in accompagnamento alla birra si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per sapere cosa accade al ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, potrai tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it