Sestriere: la maestra Silvana Rougier è andata in pensione

Maestra Rougier

SESTRIERE – Sestriere: la maestra Silvana Rougier è andata in pensione.

SESTRIERE: LA MAESTRA SILVANA ROUGIER SI CONGEDA E VA IN PENSIONE

La fine dell’anno scolastico è stata l’occasione anche per salutare la maestra Silvana Rougier che andrà in pensione. In servizio dal 1989 presso Scuola Primaria di Sestriere, è stata una figura di riferimento nell’istruzione di tanti bambini che hanno frequentato le scuole nel Comune più alto d’Italia. “La maestra Rouger – spiega il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncetrappresenta un pezzo della nostra storia, in particolare dei nos tri ragazzi che hanno mosso i primi passi nel mondo della scuola. A nome di tutta Sestriere desidero ringraziarla per il prezioso lavoro svolto al servizio della nostra comunità”. Poncet ha salutato la Rougier insieme alla altre docenti della Scuola Primaria di Sestriere consegnandole un crest del Comune di Sestriere ed una copia del libro “Sestriere 90 anni di sport e turismo” a ricordo della sua esperienza lavorativa trascorsa per gran parte al Colle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.