Sestriere: l’8ª edizione per “Adotta un fiore”, prendersi cura dei fiori e delle piantine ornamentali I fiori debbono essere raccolti completi di radici

SESTRIERE – Sestriere: l’8ª edizione per “Adotta un fiore” (Comunicato Comune Sestriere).

ADOTTA UN FIORE AL SESTRIERE

Da martedì 20 settembre 2022 l’Amministrazione Comunale di Sestriere invita turisti e residenti dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea a prendersi cura dei fiori e delle piantine ornamentali presenti negli spazi verdi comunali di Sestriere e frazioni (esclusa, fino al 14/10/2022, la zona della chiesa di Sant’Edoardo). Pertanto si autorizza, esclusivamente nei suddetti spazi, il prelievo direttamente da vasi, fioriere ed aiuole. L’iniziativa è volta a prolungare la vita dei fiori stessi che sarebbe compromessa alle prime gelate notturne. Si raccomanda la massima attenzione ricordando che i fiori debbono essere raccolti completi di radici, senza essere recisi, con attrezzatura adeguata prestando massima attenzione a non sporcare le zone adiacenti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.